Home

“Agrigento Doc House” è un appartamento per locazioni turistiche brevi shorts  lets), ben rifinito ed arredato, situato in una zona tranquilla ed immersa nel verde, con vista panoramica sul mare e facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

E disponibile posto macchina riservato sotto casa e parcheggio libero nella strada pubblica oppure nella sottostante piazza Ugo La Malfa.

Ottimo per visitare la città, il cui centro storico è raggiungibile in appena tre minuti a piedi, mentre dalla Valle dei Templi dista appena 800 metri.

La zona è servita da supermercati, bar e ristoranti. A 50 metri trovi la fermata del bus per andare al mare (15 minuti) nella località balneare di San Leone o raggiungere la zona archeologica (5 minuti). Ideale se vuoi muoverti in città senza utilizzare l’auto

L’appartamento

Vivi le bellezze della città, alloggiando in centro, come a casa tua.

L’appartamento è composto da due camere da letto con bagno privato, un ampio soggiorno con divano letto e TV. A disposizione anche una cucina accogliente e dotata di tutti i confort (cucina, forno, frigo, stoviglie, ecc.) ed accessori.

Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di impianto di riscaldamento. E disponibile posto auto riservato nel parcheggio antistante la strada.

Ottimo per visitare la città, il cui centro storico è raggiungibile in appena tre miniti a piedi, mentre dalla Valle dei Templi dista appena 800 mt.

La zona è servita da supermercati, bar e ristoranti. A 50 mt trovi la fermata del bus per andare al mare (15 minuti) nella località balneare di San Leone o raggiungere la zona archeologica (5 minuti). Ideale se vuoi muoverti in città senza utilizzare l’auto.


L’alloggio: Posti letto: 4 – Camere da letto: 2  – Bagni: 2 – Letti: 2 matrimoniali

Consigliato per famiglie

Servizi:

Chi siamo

Ospitato da Marta & Family

Sono una studentessa universitaria che ha deciso di affittare la propria casa quando fuori sede. Nell’attività di host sono collaborata dai miei genitori per l’accoglienza degli ospiti e per fornire l’assistenza massima per farli sentire come a casa propria ed erogare informazioni turistiche e consigli per vivere le bellezze della città.

Saremo disponibile per l’intero soggiorno per informazioni utili di tipo turistico e per supporto per rendere confortevole la permanenza in città

Blog

Ciao Mondo.

Vivere le bellezze ambientali, monumentali e culturali della città di Agrigento,  “La più bella città dei mortali” come la definì il poeta Pindaro, visitando la Valle dei Templi, il Giardino della Kolimpetra, le rinomate spiagge come la splendida Scala dei Turchi e Punta Bianca, ecc., alloggiando nel nostro appartamento e sentirti subito “come a casa tua”. Sarai il benvenuto e …

Contatti

Per informazioni sulla disponibilità e prenotazioni:

  • telefona al numero 0039 329 3128724
  • invia una email a info@agrigentodoc.it
  • compila ed invia il seguente modulo di contatto:












Informativa sui servizi offerti:

Agrigento Doc House è un appartamento privato, gestito in forma non imprenditoriale, per affiti turistici brevi – Short Lets. La locazione turistica non prevede servizi aggiuntivi quali cambio biancheria, pulizie giornaliere, prima colazione, ecc., ed il prezzo offerto ed eventualmente accettato a seguito di conferma di prenotazione non prevede importi supplementari per spese di pulizia finali.

I dati forniti saranno inseriti nell’archivio del sito nel pieno rispetto del D.L.vo 196/03 sulla tutela dei dati personali. Tali dati saranno utilizzati esclusivamente per l’uso richiesto dall’utente (iscrizione nella sezione dedicata del  sito e richiesta di informazioni indicate nel form) e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Con il rilascio dell’autorizzazione, l’utente garantisce altresì la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all’uso dei dati sopra raccolti come indicato. E’ facoltà richiedere la modifica o la cancellazione o opporsi al loro utilizzo, scrivendo all’attenzione dell’Amministratore del sito all’indirizzo mail info@agrigentodoc.it . Pertanto, con l’invio del presente form autorizzo il trattamento dei dati ai fini dell’iscrizione al portale e per la gestione della richiesta di informazioni.