Alloggiare ad AgrigentoDove mangiareTutte

Ristorante Capotavola

Ristorante Capotavola

Ristorante
Viale della Vittoria 15 – 92100 Agrigento

www.ristorantecapotavola.it

www.facebook.com/capotavolaristorante.agrigento/


Descrizione

Nel pieno centro de “la più bella città dei mortali” , era così che Pindaro definiva Agrigento , lungo il viale della Vittoria , nasce CAPOTAVOLA RISTORANTE .
Una location unica nel suo genere , pronta ad accogliere ogni tipo di evento senza mai tralasciare i sapori della Sicilia ,dai catering, ai battesimi, ai pranzi e alle cene di laurea, tutto sempre accompagnato da buon cibo e ottimo vino. La struttura è curata in ogni particolare, anche per i più piccini è adibito uno spazio dedicato ai giochi, con un’animatrice che intrattiene i piccoli mentre i genitori continuano a degustare comodamente le specialità del ristorante.
Una cucina curata nei minimi dettagli ed un servizio impeccabile , fanno si che giorno dopo giorno i clienti restino sempre soddisfatti .


Info & curiosità:

La storia:

L’attività propone un’ampia selezione di specialità mediterranee, soprattutto piatti a base di pesce, selezionati con materie prime d’eccellenza. La ricercatezza dei piatti e la qualità dei sapori, si esprime anche nella presentazione dei piatti. Il ristorante Capotavola, posto magico è il luogo ideale sia per una cena in compagnia di amici, sia per un pranzo in famiglia. Sulle tavole del locale viene servito sempre pesce fresco, pesce crudo di gran qualità poiché pescato in giornata, data la vicinanza con il mare. Tanti ricchi e gustosi antipasti di pesce e di terra, con contorni di pesce e di carne si accompagnano all’ottima cucina casalinga, contribuendo ad esaltare i sapori tipici siculi.
Presso il Capotavola, è possibile gustare anche dell’ottima pizza, altamente gustosa e digeribile. I titolari offrono ai clienti piatti e pizze variegate. Tutti i clienti verranno consigliati nella scelta della pizza più vicina ai propri gusti, da quella più tradizionale, come la margherita o la marinara, a quella più insolita e nuova. Tutte le pizze verranno preparate utilizzando solo prodotti a km zero e sempre di stagione, adatte ad ogni genere di utenza; anche per coloro che hanno problemi di celiachia sarà utilizzato un impasto privo di glutine.

Fonte: pagina ufficiale del locale.


Localizzazione:

 



Vuoi inserire o modificare i dati della tua attività commerciale nel nostro sito. Invia foto, video, testo, pubblicazioni o altro, saremo lieti di pubblicarli.

Inviali alla redazione del sito ai fini della pubblicazione. Saremo lieti di inserire il materiale inviato se ritenuto conforme alle finalità del sito e ne citeremo la fonte. La collaborazione fornita e l’utilizzo del materiale inviato sono da intendersi a titolo esclusivamente gratuito e senza scopo di lucro.

Lascia un commento