Alloggiare ad AgrigentoDove dormireTutte

Agrigento Doc House

Via Vito La Mantia n. 16 – 92100 Agrigento

Sito web: www.agrigentodoc.it/agrigentodochouse

mail: info@agrigentodoc.it

Tel.: +39 3293128724

Facebook: @agrigentodochouse

Instagram: @agrigentodochouse

Vivi una splendida vacanza nella città di Agrigento alloggiando in “Agrigento Doc House”. Appartamento per brevi periodi e “short lets” in una posizione strategica, a due passi dal centro città, in una tranquilla zona immersa nel verde e vicina alla Valle dei Templi.

“Agrigento Doc House” è un appartamento per locazioni turistiche brevi shorts  lets), ben rifinito ed arredato, situato in una zona tranquilla ed immersa nel verde, con vista panoramica sul mare e facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

E disponibile posto macchina riservato sotto casa e parcheggio libero nella strada pubblica oppure nella sottostante piazza Ugo La Malfa.

Ottimo per visitare la città, il cui centro storico è raggiungibile in appena tre minuti a piedi, mentre dalla Valle dei Templi dista appena 800 metri.

La zona è servita da supermercati, bar e ristoranti. A 50 metri trovi la fermata del bus per andare al mare (15 minuti) nella località balneare di San Leone o raggiungere la zona archeologica (5 minuti). Ideale se vuoi muoverti in città senza utilizzare l’auto


 
Raccomandato Da

Agrigento Doc House

Lascia un commento