Eventi e sagreFoodGita fuori portaTutte

Idee per una gita fuori porta: Funghi Fest di Castelbuono

Festival Internazionale Enogastronomico delle eccellenze delle Madonie e della Sicilia XV Edizione Funghi Fest

Dal sito degli organizzatori:

Siamo già al lavoro per organizzare la nuova edizione del Funghi Fest di Castelbuono che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre 2022. Seguiteci per rimanere informati su tutte le novità dell’edizione 2022.

Il format dell’evento resterà simile a quello che così ha ben funzionato negli anni precedenti registrando un notevole successo. Vi offriremo uno straordinario e ricco percorso tra profumi, odori, sapori e colori che si articolerà in diverse aree della cittadina madonita.

Evento: Funghi Fest di Castelbuono
Dove: Castelbuono (Palermo).
Data: 22-23-24 ottobre 2022.
Biglietto: ingresso libero.
Tipologia: manifestazione enogastronomica.
Orari e programma: maggiori informazioni tel. 0921.673856 e sul sito ufficiale del Comune e sito organizzazione www.funghifest.it e www.promomadonie.it

Un evento che ha come obiettivo quello di valorizzare le eccellenze siciliane e la promozione del territorio attraverso dei percorsi mirati alla riscoperta del gusto, legato alla dieta mediterranea e al nostro stupendo territorio. Una manifestazione di grande richiamo turistico, di rilevante importanza per la Regione Siciliana, che per l’edizione del 2022 ha come obiettivo principale,l’accoglienza del turista e l’ospitalità offrendo la qualità delle eccellenze del nostro territorio, puntando sul grande valore che ha il turismo per lo sviluppo dei nostri centri, coniugando cultura, storia, tradizione insieme al gusto, grazie alla produzione dei prodotti locali. Condividere insieme significa crescere, confrontarsi, per un significativo sviluppo integrato e sostenibile in cui, grazie all’impegno di tutti, possiamo gioire e vivere il territorio in maniera positiva, capace di trasmettere i valori e i sani principi necessari per la crescita della nostra Castelbuono, per le Madonie, per l’Area Metropolitana di Palermo e per la nostra bellissima Sicilia. Vi aspettiamo nel cuore del Parco delle Madonie, per farvi gustare e farvi vivere il nostro territorio!

Fonte: www.funghifest.it

Vivi le bellezze culturali e gastronomiche della Sicilia: prenota la tua vacanza:

Booking.com

Lascia un commento