Mostra “Come eravamo, come siamo” – Polizia di Stato
Mostra “Come eravamo, come siamo” – Polizia di Stato
Il periodo di svolgimento della festa è da venerdì 1 marzo a domenica 10 marzo 2019
In concomitanza alla “74° Festa del Mandorlo in Fiore”, si terrà la mostra con auto e cimeli storici della Polizia di Stato, allestita presso la “Scala Reale del Palazzo del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. All’interno del Palazzo la polizia si racconta, attraverso una esposizione di divise storiche e cimeli dal 1852 ad oggi, auto e moto d’epoca e pannelli informativi sulla storia della Polizia di Stato.
Inoltre, dal 21 febbraio u.s. è presente ad Agrigento presso la “Villa Aurea” del Parco della Valle dei Templi la Teca “Quarto Savona 15” che, successivamente sarà trasferita dal 1 al 10 marzo all’interno della Caserma Anghelone di via Crispi.
Per info:
Questura di Agrigento
Piazza Vittorio Emanuele, 2 – 92100 AGRIGENTO ( Dove siamo)
telefono: 0922483111
fax: 0922483616 – 0922483540
email: gab.quest.ag@pecps.poliziadistato.it
Rassegna fotografica di edizioni precedenti
Prenota la tua vacanza ad Agrigento per il periodo della Festa del Mandorlo
Booking.com
Prenota la tua vacanza ad Agrigento in occasione del Mandorlo in Fiore presso la nostra casa. Visita il nostro sito web www.agrigentodoc.it/agrigentodochouse oppure la nostra pagina Facebook:
Video tratti da youtube
Agrigento,”Com’eravamo, come siamo”, mostra della Polizia di Stato |
Info e curiosità:
La Polizia di Stato (in precedenza Corpo delle guardie di pubblica sicurezza e Corpo delle guardie di città) è una delle quattro forze di polizia italiane direttamente dipendente dal Dipartimento della pubblica sicurezza, del Ministero dell’interno.